rotate-mobile
Cronaca Cittadella

L'estate prosegue all’insegna della musica e del divertimento

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ParmaToday

L'ESTATE PROSEGUE ALL'INSEGNA DELLA MUSICA E DEL DIVERTIMENTO: DOMENICA 30 AGOSTO A PARMA ANCORA UN APPUNTAMENTO CON LE REALTA' DEL TERRITORIO

PER L'INIZIATIVA CI CONCIAMO PER LE FESTE!

Protagonisti il ritmo degli anni '50, la più bella musica italiana, i canti della tradizione e l'eleganza della danza classica

Il 30 agosto finiscono i saldi e per molti finiscono le ferie: con settembre tornano il lavoro, gli impegni, la quotidianità. Meglio festeggiare e lasciarsi coinvolgere dalle tantissime iniziative che ancora vengono proposte a Parma e provincia.
Come Ci conciamo per le feste, la rassegna di musica e spettacoli promossa al Centro Eurosia, che torna a fine agosto, dopo i fortunati appuntamenti di giugno e luglio.
Non solo musica, ma anche danza: sarà infatti la scuola Start danza e movimento a dare il via al programma negli spazi interni del Centro, alle 16.30: armonia ed equilibrio saranno al centro del palcoscenico grazie alle esibizioni degli allievi della Scuola di danza diretta da Silvia Gelati e Daniele Parlapiano, insegnanti diplomati presso la Royal Academy of Dance di Londra.
Alle ore 17.00 il gruppo Radio d'epoca quartetto all'occorrenza ci immerge nei suoni della musica sincopata degli anni '50, in una atmosfera d'altri tempi molto affascinante e coinvolgente.
Poi ci si sposta nell'area esterna per ascoltare La band Occhi nudi che propone Battisti, Baglioni, Morandi e il meglio della musica italiana. Tanti brani famosi per divertire e coinvolgere il pubblico, con ritmi scalmanati, come i 4 componenti del gruppo!
All'interno del Centro ci sarà a seguire il Coro delle due valli di Palanzano e Monchio delle Corti, che conta una trentina di elementi e propone canti della tradizione del territorio e le suggestive arie delle valli.
A chiudere la serata sarà il meglio della musica leggera italiana e straniera con i brani live dei The Vintage band il cui vasto repertorio spazia dal pop italiano, inglese, spagnolo, al rock dagli anni 70 ad oggi, alla dance, ecc..
Insomma, una giornata di divertimento e allegria per chiudere al meglio il mese di agosto e ripartire a settembre con energia e spirito positivo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'estate prosegue all’insegna della musica e del divertimento

ParmaToday è in caricamento