rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Il Giornale torna all'attacco del Procuratore Laguardia: "E' abusivo"

Nuovo attacco del quotidiano della famiglia Berlusconi contro il Procuratore per le sue inchieste contro la corruzione. "Un po' come lo yogurt -scrive Villa nel suo srticolo- quando ce lo dimentichiamo in frigorifero"

Il Giornale torna all'attacco del Procuratore Capo di Parma Gerardo Laguardia. In un articolo firmato da Daniele Villa l'autore si chiede, affermandolo però nel titolo dell'articolo se Laguardia sia 'abusivo'. "Abusivo? -si legge nell'articolo. Diciamo che occupa un posto che non dovrebbe più occupare". Il Procuratore Capo Laguardia è in servizio dal 2005 ma ha già comunicato che lascerà l'incarico e andrà in pensione a maggio di quest'anno. 

E il riferimento diretto è alle inchieste contro la corruzione a Parma che lo hanno visto protagonista. "Un po' come lo yogurt -scrive Villa nel suo srticolo- quando ce lo dimentichiamo in frigorifero, è abbondantemente «scaduto» dopo otto anni (quattro più altri quattro) di onorato servizio. Eppure, imperterrito, continua il suo lavoro. Con quella passione e quella tenacia che ha sempre mostrato in tutto questo tempo, quando si è trattato di indagare, di arrestare e persino di dimenticare in galera esponenti di primo e di secondo piano del Pdl locale". Nuovo attacco quindi dopo quello sull'accanimento nei confronti di Luigi Villani e le otto interrogazioni parlamentari del senatore Berselli. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Giornale torna all'attacco del Procuratore Laguardia: "E' abusivo"

ParmaToday è in caricamento