rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Molinetto / Via Stanislao Solari

Asfalto, settimana di bitumature in via Solari, via Po e strada Montanara

Nelle strade interessate, dalle 9 alle 17.30, sono previsti restringimenti di carreggiata con istituzione del senso unico alternato (tranne via Solari) e del divieto di sosta con rimozione forzata 0-24

Da oggi, lunedì 13, a venerdì 17 giugno viene asfaltata via Solari. Qui, fino al termine dei lavori e dalle 9 alle 17.30 (per non creare più problemi al traffico nelle ore di punta), ci saranno restringimenti di carreggiata con destituzione degli stalli di sosta a pagamento e istituzione del divieto di sosta con rimozione forzata 0-24 su entrambi i lati.

Sempre da oggi e fino a mercoledì 15 sono previsti lavori di bitumatura in via Po, nel tratto compreso tra l’incrocio con via Enza e piazzale Lago Santo. Anche in questo caso, sempre dalle 9 alle 17.30 sono previsti restringimenti di carreggiata con istituzione del senso unico alternato e del divieto di sosta con rimozione forzata 0-24 su ambo i lati.

Infine, da mercoledì 15 a venerdì 17, verrà asfaltato il tratto di via Montanara compreso tra via Aleotti e l’ingresso della tangenziale, dopo i lavori che hanno riguardato la strada in questi mesi. Anche qui, dalle 9 alle 17.30 verrà ristretta la carreggiata e istituito il senso unico alternato, con divieto di sosta e rimozione forzata 0-24 su entrambi i lati.

La prossima settimana invece sarà completata via Manara che, a causa del maltempo, è rimasta incompiuta fra i lavori di asfaltatura previsti nei giorni scorsi.

 

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Asfalto, settimana di bitumature in via Solari, via Po e strada Montanara

ParmaToday è in caricamento