rotate-mobile
Cronaca San Leonardo / Tangenziale Nord

Tangenziale, da lunedì 21 ottobre lavori per le barriere di sicurezza

L'Anas comunica che a partire da lunedì prossimo, 21 ottobre 2013, saranno eseguiti i lavori di adeguamento delle barriere di sicurezza nel tratto della tangenziale nord di Parma

L'Anas comunica che a partire da lunedì prossimo, 21 ottobre 2013, saranno eseguiti i lavori di adeguamento delle barriere di sicurezza nel tratto della tangenziale nord di Parma compreso tra l’innesto sulla via Emilia e lo svincolo n. 4  (dal km 0 al km 4,450). Per consentire l’esecuzione degli interventi saranno necessarie alcune provvisorie limitazioni al transito.
 
In particolare, dalle 9:00 di lunedì 21 novembre, sarà provvisoriamente chiusa una corsia della carreggiata sud (direzione Reggio Emilia) in tratti saltuari (dal km 4,300 al km 0). Il transito sarà consentito sulla corsia libera. Il completamento dei lavori in questo tratto è previsto entro mercoledì 20 novembre. I medesimi interventi saranno successivamente eseguiti anche sulla carreggiata nord (direzione Piacenza) a partire dalle 9:00 di lunedì 11 novembre 2013 con termine previsto entro lunedì 9 dicembre 2013.
 
Dalle 9:00 di lunedì 21 ottobre resterà inoltre chiuso un tratto della corsia di marcia in direzione Piacenza per un tratto di 400 metri (dal km 4,050 al km 4,450) in prossimità dello svincolo n.4. L’Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web https://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 ‘Pronto Anas’ per informazioni sull’intera rete Anas.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tangenziale, da lunedì 21 ottobre lavori per le barriere di sicurezza

ParmaToday è in caricamento