Le alici rizzoli protagoniste del cooking show di tv parma nella prestigiosa sede di academia barilla

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ParmaToday

Product placement natalizio per Rizzoli Emanuelli. Le specialità gastronomica della storica azienda parmigiana debuttano nello speciale natalizio del programma televisivo "Il Diavolo e l'Acqua Santa", il nuovo cooking show di Tv Parma condotto da Sandro Piovani e Silvia Strozzi con la collaborazione degli chef di ACADEMIA BARILLA.

Questi gli appuntamenti da non perdere: mercoledì 19 novembre alle ore 21.15 si parlerà delle alici come ingrediente segreto per rendere unica la "Polenta con cacciatora vegetariana"; mercoledì 23 dicembre alla stessa ora, gli chef si cimenteranno nella realizzazione di uno squisito "Rotolino di orata, spinacino e puntarelle alla salsina di acciughe".

Pescate esclusivamente con la tecnica sostenibile chiamata" al cerchio", le alici Rizzoli Emanuelli sono selezionate con cura e lavorate a mano entro poche ore dalla pesca per garantire la massima freschezza e l'alta qualità della materia prima.

"Abbiamo partecipato a questo esclusivo cooking show di TV Parma per valorizzare la grande versatilità delle nostre alici: ottime da gustare da sole, come aperitivo sfizioso e allo stesso tempo in grado di arricchire di gusto qualsiasi ricetta", ha dichiarato Patrizia Stano, Responsabile Marketing & Comunicazione di Rizzoli Emanuelli.

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