rotate-mobile
Cronaca Traversetolo

Piazza, lupo investito ed ucciso da un'auto - Oipa: 'Era in difficoltà ma nessuno lo ha aiutato'

Un lupo è stato investito ed ucciso ieri mattina 8 febbraio mentre si trovava nella zona di Piazza, nel Comune di Traversetolo. Un'automobile lo ha investito e per l'animale non c'è stato nulla da fare

Un lupo è stato investito ed ucciso ieri mattina 8 febbraio mentre si trovava nella zona di Piazza, nel Comune di Traversetolo. Un'automobile lo ha investito e per l'animale non c'è stato nulla da fare. 

"Questa è la fine del povero Lupo di Traversetolo -commenta Elisabetta Friggeri di Oipa. Sceso a valle la scorsa estate e di cui si disse che i proprietari di cani non potevano andare a passeggio in quanto rischiavano di essere attaccati. Leggere gli articoli in cui si mise una taglia su questo animale. Di fatto questo questo Lupo nessuno l'ha aiutato visti i molteplici avvistamenti sul territorio sia da un proprietario terriero, sia da parte dei cacciatori, allertando i dovuti organi preposti ed ora è stato "investito". Fonte il gruppo Facebook Sei di Traversetolo Se ... con dichiarazioni annesse e tanti altri post precedenti nel corso dei mesi. Ora che dire di più ? A Traversetolo ora dormirete sonni tranquilli ed ora potrete portare a passeggio i vostri cani senza essere "sbranati" voi e loro? Ora staccherete dai lampioni le locandine con su scritto " aiuto ... aiuto c'è un lupo" ? Era chiarissimo e lampante che questo animale sceso a valle era in difficoltà e più volte abbiamo documentato, ma di fatto nessuno l'ha aiutato. Ed ora è troppo tardi". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piazza, lupo investito ed ucciso da un'auto - Oipa: 'Era in difficoltà ma nessuno lo ha aiutato'

ParmaToday è in caricamento