rotate-mobile
Cronaca

Circo Massimo, Pizzarotti: "Mi trovate qui, sempre e comunque con la gente"

Nonostante le polemiche pre-incontro che avevano coinvolto il sindaco Pizzarotti, non inserito nella scaletta degli interventi sul palco nonostante sia il primo sindaco a 5 Stelle di un capoluogo di provincia, e qualche frase di Beppe Grillo, che sarebbe stata rivolta a Pizzarotti il sindaco è soddisfatto

Il sindaco Federico Pizzarotti, insieme al capogruppo in Consiglio Comunale Marco Bosi ed altri esponenti del Movimento 5 Stelle di Parma si sono recati, in questo week-end a Roma per partecipare all'evento al Circo Massimo. Nonostante le polemiche pre-incontro che avevano coinvolto il sindaco Pizzarotti, non inserito nella scaletta degli interventi sul palco nonostante sia il primo sindaco a 5 Stelle di un capoluogo di provincia, e qualche frase di Beppe Grillo, che sarebbe stata rivolta a Pizzarotti il sindaco è soddisfatto e su Facebook commenta la sua partecipazione e commenta: "Mi trovate qui, sempre e comunque in mezzo alla gente".

Ecco invece il post di ieri sera. "Oggi una giornata speciale al Circo Massimo. Tanti amici ritrovati e tanti attivisti con cui ho condiviso idee, riflessioni e confronti costruttivi per il domani. Stiamo costruendo un percorso che ci sta portando ad una sempre più convinta coscienza critica e a un bagno essenziale di realtà. Se vogliamo arrivare ad essere forza di maggioranza sono essenziali il punto di vista critico e una politica fondata sulla realtà e la concretezza. Ottima giornata, un grazie a tutti quelli che si sono avvicinati a #Parma per conoscere e condividere".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Circo Massimo, Pizzarotti: "Mi trovate qui, sempre e comunque con la gente"

ParmaToday è in caricamento