rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Monticelli: Simona Baldini ha detto sì al suo Albino

L'account di punta del Gruppo Comunicare è convolata a nozze. Dopo la celebrazione religiosa nella chiesa di San Donnino, gli sposi hanno ricevuto parenti e amici all'Antica Corte Dreams di Sant'Ilario d'Enza

Si sono promessi amore eterno sabato 30 luglio nella caratteristica chiesa di San Donnino a Monticelli Terme. Simona Baldini e Albino Spaggiari hanno detto sì dinanzi a una folla commossa di parenti e amici. Simona, account di punta del Gruppo Comunicare, era raggiante ed emozionata in un abito bianco che ne esaltava la bellezza.

Dopo il matrimonio religioso, gli oltre 150 ospiti sono stati ricevuti all'Antica Corte Dreams di Sant'Ilario d'Enza. Presenti, tra gli altri, il presidente del Gruppo Comunicare Michele Soavi, la coordinatrice aziendale Maddalena Bandini e il responsabile editoriale di ParmaToday Gaetano Trocciola.
La cena si è svolta nel piazzale della corte a lume di candela, con un menu ricco di pietanze tipiche della tradizione emiliana e un'atmosfera conviviale che ha reso questo giorno indimenticabile non solo per gli sposi.

Gli amici di Albino si sono occupati della parte "goliardica" della serata e, capitanati da "il pulce", non hanno fatto mai mancare gli applausi da stadio agli sposi, coinvolgendo tutti gli ospiti in ripetuti brindisi. E poi via con una performance canora di gruppo, in completo da calcio e parrucca, gli amici di sempre cantano ad Albino "Una vita da terzino", testo riadattato sulla celebre canzone di Ligabue.

Ma il momento più emozionante di questa splendida festa è stato quando Albino ha dedicato un brano di Bon Jovi "Thank you for loving me" alla sua compagna Simona. E subito dopo tutti in pista con il revival 70-80 dei Muppets, una delle cover band più originali e apprezzate d'Italia.
La serata si è conclusa con gli sposi e gli ospiti che riuniti in piccoli gruppi hanno liberato nel cielo stellato decine di lanterne, esprimendo ognuno, nel proprio cuore, un piccolo desiderio.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Monticelli: Simona Baldini ha detto sì al suo Albino

ParmaToday è in caricamento