rotate-mobile
Cronaca

Montechiarugolo, ghanese aggredito: denunciato il terzo autore

Un quarantenne residente nel parmense era stato fermato con un pretesto tra Montecchio e Montechiarugolo, e poi picchiato, per un bottino di 50 euro. Un 27enne è stato deferito, gli altri 2 erano stati arrestati

I carabinieri di Montecchio Emilia, nel Reggiano, hanno identificato e denunciato l'ultimo componente del terzetto che il 27 luglio aveva aggredito a bastonate e rapinato un ghanese. Un quarantenne residente nel Parmense, era stato fermato con un pretesto (i tre gli avevano chiesto se aveva droga da vendere) tra Montecchio e Montechiarugolo, e poi picchiato, per un bottino di 50 euro.

Dalla targa parziale dell'auto usata dai malviventi, annotata dalla vittima, i militari erano riusciti poco dopo a risalire a due dei tre aggressori, di 33 e 43 anni, che erano stati arrestati per concorso in rapina aggravata. Le ulteriori indagini hanno portato al terzo complice, un 27enne che è stato denunciato, essendo trascorsa la flagranza di reato. La vittima aveva dovuto ricorrere alle cure dei sanitari dell'ospedale di Montecchio ed era stata giudicata guaribile in sette giorni per contusioni multiple.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Montechiarugolo, ghanese aggredito: denunciato il terzo autore

ParmaToday è in caricamento