rotate-mobile
Cronaca Parco Falcone e Borsellino

Parco Falcone Borsellino: trovato il cadavere di un 40enne di Montechiarugolo

L'allarme è stato dato da un passante che attorno alle 6 del mattino ha chiamato la Polizia alla vista di un uomo disteso per terra nei pressi di una panchina. La morte sarebbe avvenuta per abuso di farmaci

Stamattina è stato trovato un cadavere all'interno del parco Falcone Borsellino. Si tratta di uomo di 40 anni residente a Montechiarugolo. L'allarme è stato dato da un passante che attorno alle 6 del mattino ha chiamato la Polizia alla vista di un uomo disteso per terra nei pressi di una panchina. Secondo i primi accertamenti la causa della morte non sarebbe violenta ma determinata da un abuso di farmaci. Non sono stati rinvenuti segni di violenza sul corpo dell'uomo, è stata disposta per domani un'autopsia.

Proprio all'interno dello stesso parco il 13 marzo 2013 era stato aggredito il giovane tunisino Zied di 22 anni, poi morto in ospedale. Zied è stato ucciso da alcuni connazionali per questioni legate allo spaccio di droga. Il parco continua ad essere una delle zone privilegiate dai pusher per smerciare le sostanze stupefacenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parco Falcone Borsellino: trovato il cadavere di un 40enne di Montechiarugolo

ParmaToday è in caricamento