rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Roccabianca / Stagno

Roccabianca, non ce l'ha fatta il 70enne scivolato stamane in un canale

E' morto Pietro Sozzi, il pensionato che è caduto rovinosamente nelle acque gelide di un canale mentre stava passeggiando lungo la golena. Era stato tirato fuori dai vigili del fuoco e poi trasportato al Maggiore

Non ce l'ha fatta Pietro Sozzi, il pensionato di 70 anni che stamattina era caduto in un canale a Roccabianca mentre stava camminando lungo l'argine. Poco dopo il ricovero nel reparto di Rianimazione l'uomo è spirato. La caduta pare sia stata provocata da un problema con una protesi che aveva al piede.

IL FATTO
Intorno alle 6 di questa mattina un pensionato di 70 anni stava passeggiando lungo la golena di un canale in località Stagno quando è caduto rovinosamente nelle acque gelide. L'anziano è stato tratto in salvo dai vigili del fuoco e poi trasportato d'urgenza all'ospedale Maggiore dov'è ricoverato nel reparto di Rianimazione. Le sue condizioni sembrano essere gravi. Nei pressi del canale sono accorsi anche i carabinieri che erano stati chiamati dai familiari dell'anziano quando hanno visto che tardava a rientrare.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roccabianca, non ce l'ha fatta il 70enne scivolato stamane in un canale

ParmaToday è in caricamento