rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Oltretorrente / Via Massimo D'Azeglio

Movida in via d'Azeglio e via Farini: i Vigili elevano più di 100 multe

Una terza pattuglia ha ispezionato 5 pubblici esercizi in diversi luoghi della città, redigendo i relativi verbali, dai quali potrebbe in alcuni casi avere seguito una sanzione per violazioni ai regolamenti comunali

Molto lavoro per la Polizia Municipale ieri sera (venerdì 18 luglio) sulle strade della movida: nel turno serale le pattuglie di vigili hanno elevato ben 108 contravvenzioni di cui  91 per divieti di sosta e 17 per violazioni dinamiche al codice della strada. Gli interventi sono stati effettuati soprattutto nei comparti di via Massimo D’Azeglio e di via Farini. Inoltre, una terza pattuglia ha ispezionato 5 pubblici esercizi in diversi luoghi della città, redigendo i relativi verbali, dai quali potrebbe in alcuni casi avere seguito una sanzione per violazioni ai regolamenti comunali. 

"L’attività della Polizia Municipale – puntualizza l’assessore al commercio e sicurezza Cristiano Casa – prosegue in modo metodico per far rispettare le regole e assicurare la vivibilità per i residenti, soprattutto sulle strade direttamente coinvolte dalla movida, con particolare riferimento ai comparti di via D’Azeglio e di via Farini, che vengono seguiti con uguale attenzione”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Movida in via d'Azeglio e via Farini: i Vigili elevano più di 100 multe

ParmaToday è in caricamento