rotate-mobile
Cronaca Pablo / Strada Abbeveratoia

Ospedale, tornano i parcheggiatori abusivi: multati sei senegalesi

I parcheggiatori abusivi sono stati multati per 726 euro e tre di loro sono stati denunciati perchè si sono rifiutati di presentare un documento. La settimana scorsa erano stati 'colpiti' altri 9 senegalesi

I carabinieri di Parma insieme al Corpo della Polizia Municipale sono tornati a colpire il fenomeno dei “parcheggiatori abusivi”, dopo il blitz svolto la settimana scorsa.
I controlli sono stati eseguiti in via Abbeveratoia e nelle aree adiacenti l’Ospedale Maggiore dove, con l’impiego di quattro Gazzelle e 2 unità della municipale sono stati rintracciati ed identificati 6 persone straniere dediti all'attività di parcheggiatore abusivo..

Nel dettaglio:
·       M. T., senegalese del 1959, domiciliato a Fontevivo;
·       S. W., senegalese classe 1975, domiciliato a Montechiarugolo;
·       L. E. Hl., senegalese classe 1992, domiciliato a Fidenza;

sono stati deferiti a piede libero per il rifiuto di fornire documenti identità attestanti la loro posizione nel territorio italiano e multati insieme a:
·       M. B., senegalese del 1974, residente a Sant’Ilario D’Enza (RE);
·       A.I.O., senegalese del 1972 residente a Torrile;
·       M.A.L.B., senegalese del 1991 residente a Parma,

per l’abusiva attività di parcheggiatore o guardiamacchine, ai sensi del Codice della Strada, con sanzione pecuniaria di 726 euro.
Tutti i soggetti non residenti nel Comune di Parma sono stati allontanati con proposta all’autorità di PS di emissione di Foglio di Via dal Comune di Parma per tre anni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ospedale, tornano i parcheggiatori abusivi: multati sei senegalesi

ParmaToday è in caricamento