rotate-mobile
Cronaca

Nasconde 150 grammi di hashish sotto il cambio dell'auto: arrestato

Un parmigiano di 25 anni è stato arrestato dagli agenti dell'Antidroga con l'accusa di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. Probabilmente il 'fumo' arrivava da una grande città del nord

Nella giornata di ieri, gli agenti della Squadra Mobile - Sezione Antidroga hanno tratto in arresto, per il reato di detenzione di sostanze stupefacenti a scopo spaccio, L.C., 25enne, incensurato, di Parma.

Nell’occasione gli agenti della sezione Antidroga, nella prima periferia di Parma, nel corso di controlli finalizzati alla repressione dello spaccio di sostanze stupefacenti, procedevano al controllo del giovane, trovandolo in possesso di circa 150 grammi di hashish occultati sotto la leva del cambio della propria autovettura.

La sostanza stupefacente, verosimilmente acquistata da L.C. in qualche grande città del nord Italia, era destinata al mercato locale; sono in corso indagini volte ad individuare il canale di rifornimento di questo tipo di sostanza stupefacente. Nell’anno in corso, ingenti sono stati i sequestri di hashish effettuati dalla Squadra Mobile, ad indicare l’elevata diffusione del fenomeno.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nasconde 150 grammi di hashish sotto il cambio dell'auto: arrestato

ParmaToday è in caricamento