rotate-mobile
Cronaca

Notte di controlli: eroina e cocaina in un locale notturno della Via Emilia

I carabinieri di Salsomaggiore, con la collaborazione delle unità cinofile, hanno sequestrato 10 grammi di eroina, 6 di cocaina, 40 di hashish e 32 di marijuana. Segnalati anche due ragazzi di 34 e 26 anni come assuntori

Droga in un locale notturno della Via Emilia. I carabinieri di Salsomaggiore, nell'ambito dei servizi di controllo del territorio disposti dal Comando Provinciale di Parma, hanno sequestrato, a carico di ignoti, diverse sostanze stupefacenti e segnalato alla locale Prefettura due ragazzi rispettivamente di 34 e 26 anni come assuntori. Il bottino era abbastanza importante. Oltre a una quarantina di grammi di hashish, anche 32 di marijuana, 6 di cocaina e 10 di eroina. 

I controlli sono cominciati nel pomeriggio di venerdì 11 novembre, fino all'alba del giorno seguente. 100 le persone controllate, 8 locali pubblici (uno di questi dovrebbe essere quello incriminato) e una sessantina di autovetture. Coinvolti nei controlli, oltre ai carabinieri, i Nas e il Nucleo dell'ispettorato del Lavoro, oltre che le unità cinofile per la ricerca di stupefacenti. Sono stati denunciati in stato di libertà per la guida in stato di ebrezza un 22enne e un 18enne per un tasso alcolemico di 2,04 e 1,49. Patente ritirata per tutti, anche per il trentenne sorpreso alla guida con un tasso alcolemico superiore ai parametri consentiti. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Notte di controlli: eroina e cocaina in un locale notturno della Via Emilia

ParmaToday è in caricamento