rotate-mobile
Cronaca

November Porc, aperitivo al Parma Point con lo "Strolghino" di Zibello

Oggi alle 17.30 degustazione con il salume della Bassa. Il sindaco di Zibello Manuela Amadei e l'assessore Agostino Maggiali presenteranno il programma della terza tappa della "staffetta più golosa d'Italia"

Proseguono gli aperitivi-degustazione al Parma Point, gli appuntamenti che presentano in anteprima alla città le diverse tappe del November Porc. Un’occasione non solo per assaggiare il salume della Bassa ma anche per presentare alla città il ricco programma di sabato e domenica prossima. Oggi, giovedì 18 novembre, alle 17.30 al Parma Point il protagonista sarà Zibello con la sua specialità, lo Strolghino.

L’anteprima parmigiana è organizzata dalla Provincia, da Parma Turismi, dalla Strada del Culatello di Zibello, da Banca Monte Parma, da Iren Emilia e dal Comune di Zibello.

L’assessore provinciale al Turismo Agostino Maggiali e il sindaco di Zibello Manuela Amadei presenteranno il programma e le tante opportunità del prossimo fine settimana di November Porc, mentre Rino Parenti, massalino e produttore di grandi tradizioni, illustrerà le eccellenze e le specificità dei prodotti. A seguire, aperitivo condito dallo Strolghino ma anche da altre specialità, come la Mariola. L’ingresso è libero fino a esaurimento posti.

Giovedì 25 novembre l’ultimo appuntamento degli aperitivi al Parma Point con Roccabianca che presenterà la Cicciolata.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

November Porc, aperitivo al Parma Point con lo "Strolghino" di Zibello

ParmaToday è in caricamento