rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Centro / Zanrè

Borgotaro, nuova sede del Centro per l'Impiego

La struttura si trasferisce in via Zanrè 2/a dove vi è uno spazio più accogliente. Domani, sabato 18 settembre alle ore 10, vi sarà la cerimonia di apertura.

Il Centro per l'impiego di Borgotaro cambia casa e si trasferisce in una nuova struttura in via Zanrè 2/a. Uno spazio più accogliente a diposizione di tutti i cittadini ma anche delle imprese del territorio, e una sede ancora più comoda visto che si trova vicino all'Inps. Nel Centro per l'impiego di Borgotaro nel 2009 sono stati effettuati 173 colloqui di orientamento e 595 segnalazioni alle aziende. Dal 1 gennaio 2009 sono 1648 le persone prese in carico dai servizi di politiche attive del lavoro.

La cerimonia di apertura della nuova sede si terrà domani, sabato 18 settembre, alle 10 in via Zanrè 2/a a Borgotaro, alla presenza del vicepresidente della Provincia Pier Luigi Ferrari, del sindaco del Comune di Borgotaro Salvatorangelo Oppo e dell'assessore provinciale alla Formazione professionale e Politiche attive del lavoro Manuela Amoretti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Borgotaro, nuova sede del Centro per l'Impiego

ParmaToday è in caricamento