rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Pablo

Ospedale Maggiore, nominati cinque nuovi primari

I nuovi primari presentati oggi alla stampa sono Aldo Agnetti, Cardiologia pediatrica, Emilio Marangio, Clinica pneumologica, Alberto Montanari, Semeiotica medica, Antonio Mutti, Medicina del lavoro e Paolo Sansoni, Clinica e terapia medica

Il Direttore Generale dell’Azienda Ospedaliero-Universitaria, in accordo con il Magnifico Rettore dell’Università, ha nominato cinque nuovi direttori di unità operativa. I nuovi  primari presentati oggi alla stampa sono Aldo Agnetti, direttore della struttura semplice dipartimentale di Cardiologia pediatrica, Emilio Marangio, direttore della struttura complessa di Clinica pneumologica, Alberto Montanari, direttore della struttura complessa di Semeiotica medica, Antonio Mutti, direttore della struttura complessa di Medicina del lavoro e tossicologia industriale e Paolo Sansoni, direttore della struttura complessa di Clinica e terapia medica.

I neo-direttori hanno assunto l’incarico dal 1° gennaio 2011. Subentrano, nel segno della continuità, ai primari che hanno lasciato il primariato per raggiunti limiti d’età, rispettivamente Umberto Squarcia, Dario Olivieri, Almerico Novarini, Innocente Franchini e Roberto Delsignore.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ospedale Maggiore, nominati cinque nuovi primari

ParmaToday è in caricamento