rotate-mobile
Cronaca

Parma Retail, a novembre l'apertura: 700 nuovi posti di lavoro

I 41 mila metri quadrati su cui è sorto il nuovo mega centro commerciale sono un'eredità della Giunta Vignali di cui il Movimento 5 Stelle avrebbe fatto a meno, come annunciato in campagna elettorale, invece ora proprio tra l'inceneritore e l'Ikea, a Ugozzolo, sul cemento nascono 100 negozi e 2 mila posti auto

"Sono giorni di grande lavoro per la commissione di Parma Retail che si occupa di formare il team del Centro, anche attraverso la valutazione e la selezione dei numerosi profili, giunti tramite il sito, che verrà consegnata ai marchi che apriranno le loro insegne nel Centro commerciale". E' quanto si legge sull'home page del Parma Retail che a novembre aprirà le porte ai parmigiani e a chi cerca lavoro.  

"Sono infatti ben 12.000 le candidature ricevute fino ad ora - continua la nota - per ricoprire i diversi ruoli a disposizione, come annuncia la nuova campagna stampa lanciata per ringraziare delle tantissime risposte. In previsione dell’apertura a Novembre 2013, Parma Retail mette a disposizione un’opportunità che creerà oltre 700 posti di lavoro, prestando una particolare attenzione ai giovani e rappresentando così un’effettiva boccata d’ossigeno per l’economia del territorio".

I 41 mila metri quadrati su cui è sorto il nuovo mega centro commerciale sono un'eredità della Giunta Vignali di cui il Movimento 5 Stelle avrebbe fatto volentieri a meno, come annunciato in campagna elettorale, invece ora proprio tra l'inceneritore e l'Ikea, a Ugozzolo, sul cemento nascono 100 negozi e 2 mila posti auto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parma Retail, a novembre l'apertura: 700 nuovi posti di lavoro

ParmaToday è in caricamento