rotate-mobile
Cronaca San Leonardo / Strada Burla

Parma Retail: giovedì 28 novembre apre il nuovo lifestyle center

Giovedì 28 novembre alle ore 10 apre Parma Retail, il nuovo lifestyle center in strada Burla 72. Una struttura innovativa, con tante aree dedicate allo shopping, dall'abbigliamento all'alimentare, dai beni per la casa ai servizi e la più grande zona leisure d'Italia

Giovedì 28 novembre alle ore 10 apre Parma Retail, il nuovo lifestyle center in strada Burla 72. Shopping, socialità, sport, tempo libero, innovazione, comfort, sostenibilità, stile e divertimento sono le parole chiave che fanno del progetto Parma Retail un vero e proprio lifestyle centre. Una struttura innovativa, con tante aree dedicate allo shopping, dall’abbigliamento all’alimentare, dai beni per la casa ai servizi e la più grande zona leisure d’Italia (15.000 mq): uno spazio dedicato a wellness, food e intrattenimento, con una palestra di prossima apertura, l’ampia Food Area e lo spazio Youngo di 9.000 mq (www.youngo.it) per fare felici anche i più piccoli e i teenager.

Quest’ultimo è un concept diviso in aree per diverse fasce di età: per i più piccoli la nuovissima area interattiva Yu Kids con playground e sale compleanno tematizzate, per i teenager un lunapark scoperto, piste go-kart, bowling, videogiochi e, per concludere, laser game, simulatori e percorso scuola guida. Una vera locomotiva dell’intrattenimento. Ora non ti resta che raggiungerci, ti aspettiamo!

!

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parma Retail: giovedì 28 novembre apre il nuovo lifestyle center

ParmaToday è in caricamento