rotate-mobile
Cronaca San Leonardo

parma retail teatro delle arti marziali!

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ParmaToday

La storia delle arti marziali si perde nella notte dei tempi. Nate in Cina, nel corso dei secoli si sono trasformate da sistema di sopravvivenza a metodo di difesa personale. In occidente sono nate nuove forme di arti marziali che privilegiano maggiormente l'aspetto sportivo del combattimento; alcune sono diventate anche discipline olimpiche come ad esempio il judo.

A Parma Retail sabato 24 settembre è in programma un pomeriggio interamente dedicato al mondo delle arti marziali, chi vorrà potrà sperimentare ed approfondire la conoscenza con alcune discipline. Divertimento e sport sono le parole d'ordine della giornata animata da esibizioni e le lezioni live della Scuola di Arti Marziali Kyu Shin Do Kai di Parma: dalle ore 16.00 verranno mostrate agli ospiti del parco commerciale le discipline Aikido e Tai Chi, dalle ore 17.00 ci sarà una dimostrazione per bambini e ragazzi della disciplina Judo e il gran finale con la gara dimostrativa dei ragazzi delle squadre agonistiche.
Parma Retail non dimentica mai di dedicare "momenti" speciali per tutta la famiglia. Oltre lo shopping e l'area food, genitori e bambini potranno divertirsi e giocare insieme negli spazi dedicati.

Scopri gli orari sul sito parmaretail.it e sulla pagina Facebook!
Parma Retail propone un nuovo concept di intrattenimento organizzato per tutta la famiglia, dal food ad un'ampia offerta merceologica con Euronics, Ovs, Decathlon, Nike, Kiabi, Contè. Il Parco Commerciale, dal design unico ed inconfondibile, si conferma inoltre una realtà adatta anche ai più piccoli grazie alla zona leisure più grande d'Italia grazie al parco divertimenti Youngo (circa 9.000 mq) con sale compleanno tematizzate, videogiochi e laser game. Comfort e divertimento fanno del parco commerciale di Parma la meta prescelta per una giornata diversa dalle altre, divertente e mai banale, dalla merenda all'happy hour.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

parma retail teatro delle arti marziali!

ParmaToday è in caricamento