rotate-mobile
Cronaca

Stt, il Cda rassegna le dimissioni: le partecipate sono senza guida

Tutti i rappresentanti del Cda si sono dimessi. Lo ha comunicato il presidente Nicola Cinelli che ha ritirato la sua disponibilità, insieme a quella dell'amministratore delegato Barbara Piermarioli. Oggi il Consiglio comunale

Partecipate. Tutti i rappresentanti del Consiglio di Amministrazione di Stt si sono dimessi. Lo ha comunicato il presidente Nicola Cinelli che ha ritirato la sua disponibilità, insieme a quella dell'amministratore delegato Barbara Piermarioli, la stessa della polemica con l'assessore al Bilancio Gino Capelli, di cui si è avuta notizia durante l'ultimo Consiglio comunale del 27 settembre.

Bocca cucita da parte del sindaco Federico Pizzarotti che ha annunciato che non rilascerà dichiarazioni prima di stasera. Oggi alle 15 è prevista una nuova seduta del Consiglio, che si preannuncia scintillante, viste le premesse. Con le dimissioni dei vertici di Stt ora andrà cercata una nuova struttura dirigenziale che sarà chiamata a guidare le società partecipate del Comune di Parma.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stt, il Cda rassegna le dimissioni: le partecipate sono senza guida

ParmaToday è in caricamento