rotate-mobile
Cronaca

Degrado, residente pulisce la pista ciclabile. Pizzarotti: 'I piccoli gesti possono cambiare il mondo"

Degrado e pulizia delle strade. Il sindaco Federico Pizzarotti su Facebook posta le foto di una pista ciclabile, prima e dopo l'intervento spontaneo di un residente e presenta la sua azione come un esempio per tutta la comunità

Degrado e pulizia delle strade. Il sindaco Federico Pizzarotti su Facebook posta le foto di una pista ciclabile, prima e dopo l'intervento spontaneo di un residente e presenta la sua azione come un esempio per tutta la comunità. 

IL POST DI PIZZAROTTI. "Sarà il clima di Natale che avanza, o i messaggi sull'occuparsi del bene di tutti, ma sono i piccoli gesti che possono cambiare il mondo che ci circonda. Oggi una persona, di cui non voglio rivelare il nome, mi ha mandato le foto che vedete sotto. Anche dopo le attività di ogni giorno, vedendo le foglie su una pista ciclabile vicino a casa sua, ha pensato di ripulirla di persona. Un gesto di cui usufriranno tante persone, fatto con poco sforzo ma tanto cuore. Sono convito che con il progetto https://www.miimpegnoaparma.it/ potremo mettere a frutto tanti gesti come questo. Grazie".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Degrado, residente pulisce la pista ciclabile. Pizzarotti: 'I piccoli gesti possono cambiare il mondo"

ParmaToday è in caricamento