rotate-mobile
Cronaca Oltretorrente / Ponte di Mezzo

Cantieri, il Ponte di Mezzo chiuso per lavori dal 28 luglio

Iniziano lunedì 28 luglio i lavori per la manutenzione straordinaria della carreggiata che interesseranno l’Oltretorrente. Gli interventi si svolgeranno in due fasi

Iniziano lunedì 28 luglio i lavori per la manutenzione straordinaria della carreggiata che interesseranno l’Oltretorrente. Gli interventi si svolgeranno in due fasi.

Fase 1 – Fino a lunedì 4 agosto il Ponte di Mezzo sarà chiuso al traffico. In via dei Farnese, nel tratto compreso tra Borgo delle Grazie e Piazzale Corridoni, inversione del senso di marcia. I mezzi diretti in Strada D’Azeglio e via Bixio verranno deviati su via J.F. Kennedy, Vicolo Grossardi, Borgo Tanzi, Borgo delle Grazie, Via dei Farnese, Piazza Corridoni. Destituzione della sola limitazione di accesso alla ZTL3 in Borgo delle Grazie, tratto compreso tra Borgo Tanzi e via dei Farnese, e via dei Farnese, nel tratto compreso tra Borgo delle Grazie e Piazza Corridoni.

Fase 2 - Da lunedì 4 al 14 agosto divieto di circolazione sul Ponte di Mezzo, Piazzale Corridoni e Strada D’Azeglio da P.le Corridoni a Strada Imbriani. La corsia bus in Strada D’Azeglio, da Strada Imbriani esclusa a Piazzale Corridoni, sarà destituita e percorribile a doppio senso di circolazione. Doppio senso di circolazione anche nel tratto di Strada Bixio, da Strada Costituente a Piazzale Corridoni, e senso unico alternato nel tratto di Strada Bixio da Strada Costituente a Piazzale Corridoni. In Strada Imbriani – da Strada D’Azeglio a Piazzale Bertozzi – e in Borgo Fornovo, senso unico alternato.

Nei periodi di inagibilità dei passi carrabili, i titolari di posti auto interni potranno ottenere autorizzazione temporanea di sosta in ZTL3 e ZONA6 rivolgendosi allo sportello Infomobility presso il Centro Servizi al Cittadino del DUC. La Tep provvederà alla deviazione dei bus interessati.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cantieri, il Ponte di Mezzo chiuso per lavori dal 28 luglio

ParmaToday è in caricamento