prima giornata mondiale dei cavalieri

Spettacolo del Gruppo di Sbandieratori Fornovo Taro al Fort des Rousses Francia Presentazione del Barone Hans Adrian Kleiner Cerimonia dell'alzabandiera dalla Guardia Svizzera Sensler Harscht

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ParmaToday

L'evento è iniziato con la sfilata, con in testa il Gruppo Sbandieratori Fornovo Taro, che hanno fatto il viaggio espresso da l'italia per dare il meglio di se stessi malgrado il freddo giaciale e la neve. Il Gruppo Sbandieratori Fornovo Taro è stato scelto, con 200 figuranti di altri gruppi per realizzare alla cerimonia d'apertura del 20 settembre 2014 un spettacolo affascinante con la sua coreografia che durerà ben 45 minuti.

Sabato 19 gennaio 2013 si è svolta la prima presentazione ufficiale della Giornata Mondiale dei Cavalieri. L'onore della prima proiezione del Film è stata riservata al Comune les Rousses, luogo che accoglierà questo evento titanico il 20 settembre 2014.

La Giornata Mondiale dei Cavalieri : Per la prima volta nella storia Ordini Cavallereschi provenienti da tutti i continenti si riuniranno sotto un stesso spirito.

Numerose personnalità della politica e delle autorità francese erano presenti per l'occasione, cosi come tanti invitati, e publico del posto.