rotate-mobile
Cronaca

Public Money, il Pdl: "Ennesimo tentativo di condizionare il voto"

Si è conclusa nella tarda serata di ieri la riunione del coordinamento provinciale del Popolo della Liberta di Parma: "Ferma convinzione circa l'estraneità del presidente Luigi Giuseppe Villani, da tutte le accuse"

Si è conclusa nella tarda serata di ieri la riunione del coordinamento provinciale del Popolo della Liberta di Parma che, in una nota, ha commentato i recenti fatti giudiziari che hanno portato all'arresto dell'ex sindaco di Parma Pietro Vignali e del consigliere regionale Pdl Luigi Giuseppe Villani. Il coordinamento, a cui ha preso parte anche il senatore Filippo Berselli, "esprime la propria ferma convinzione circa l'estraneità del presidente del gruppo regionale del Pdl, Luigi Giuseppe Villani, da tutte le accuse che gli vengono contestate e gli manifesta la più forte vicinanza e solidarietà". "Inoltre sottolinea come la particolare tempistica degli arresti, in piena campagna elettorale, alla vigilia della presentazione delle liste per le elezioni politiche, rappresenti l'ennesimo tentativo di condizionare il voto popolare - conclude la nota - Questa vicenda rafforza in noi la determinazione nel condurre la campagna elettorale a fianco di Silvio Berlusconi per salvare il paese dalle oligarchie e dalla sinistra conservatrice loro alleata".

BETTAMIO: "ATTO DI FIDUCIA A VILLANI". Villani faccia luce il prima possibile, lo aspettiamo per lavorare insieme come da anni stiamo facendo". Un "atto di fiducia sulla moralità di Luigi Villani" che giunge dal senatore Giampaolo Bettamio, coordinatore regionale vicario del Pdl dell'Emilia-Romagna. Villani è agli arresti domiciliari da mercoledì con le accuse di peculato e corruzione, nell'ambito dell'inchiesta della magistratura di Parma che ha coinvolto anche l'ex sindaco Pietro Vignali, Andrea Costa e Angelo Buzzi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Public Money, il Pdl: "Ennesimo tentativo di condizionare il voto"

ParmaToday è in caricamento