Riscaldamento, possibile accendere i termosifoni da sabato 15 ottobre

Considerate le condizioni climatiche, non è stata prevista nessuna variazione al periodo di accensione stabilito per legge (il periodo di esercizio dell’impianto termico per la nostra zona è previsto dal 15 ottobre al 15 aprile)

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ParmaToday

 Da sabato 15 ottobre sarà possibile accendere il riscaldamento. Considerate le condizioni climatiche, non è stata prevista nessuna variazione al periodo di accensione stabilito per legge (il periodo di esercizio dell’impianto termico per la nostra zona è previsto dal 15 ottobre al 15 aprile). A partire da sabato si potranno quindi accendere gli impianti di riscaldamento di tutte le strutture pubbliche e private, fino ad un massimo di sei ore giornaliere. Il Comune informa che, considerato il gran numero di impianti da attivare, la priorità di accensione sarà riservata alle strutture sensibili, in primis gli asili e i centri anziani. Seguiranno le scuole, altri servizi e gli uffici pubblici. 

Torna su
ParmaToday è in caricamento