rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Centro

“La Quarta Via”, convegno dell'Isa al Des Arts di Borgo del Parmigianino

I.S.A. Istituto Superiore di Apprendimento presenta “La Quarta Via” di P. D. Ouspensky a Parma martedì 11 ottobre ore 21.00 presso Des Arts, Creperie e Sala da The, Borgo del Parmigianino 5b, Parma

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ParmaToday

Vissuto tra il XIX  e il XX secolo Gurdjieff consacrò la sua vita alla ricerca di una conoscenza perduta, relativa all’uomo e alla sua possibile evoluzione e all’arduo compito di farla rivivere ai nostri tempi.

Gurdjieff  riscoprì un sistema antico di idee, atte a risvegliare in ogni uomo quelle potenzialità e quelle facoltà che normalmente crediamo appartengano solo a  persone  che hanno fatto cose grandiose, che hanno influenzato la storia, l’arte, lo sviluppo, creando punti di riferimento essenziali per tutti gli altri.

Portò l’insegnamento a quanti cercavano una risposta ai misteri dell’universo e a chi sentiva la necessità di cambiare.  Ancora oggi tutto questo è possibile per coloro che  ritengono indispensabile un  continuo addestramento e una attenzione specifica  ai meccanismi che muovono il nostro agire quotidiano. 

La conferenza si svolgerà nella splendida Sala da The Des Arts, una cioccolateria incantevole nel cuore della città.

L’incontro è gratuito. Per maggiori informazioni potete contattare il 339 4224278

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“La Quarta Via”, convegno dell'Isa al Des Arts di Borgo del Parmigianino

ParmaToday è in caricamento