rotate-mobile
Cronaca Lubiana / Strada Antonio Zarotto

Quartieri - San Lazzaro, via Zarotto: degrado al distributore dismesso

A ridosso della strada un'area prima dedicata al rifornimento ora è in stato di abbandono: calcinacci ammassati, impianti deteriorati, fusti dismessi, sporcizia ed incuria a pochi passi dal passaggio pedonale

Era un distributore di benzina, ora è uno spazio abbandonato a ridosso della strada in via Zarotto. Se ne vedono i resti: tantissimi calcinacci ammassati, impianti deteriorati ed in fase avanzata di smantellamento, sporcizia e incuria sono i due elementi fondamentali di quest'area. Come si può notare da queste immagini, oltre a ciò, nella zona dove un tempo c'erano le pompe di benzina un grosso buco coperto da un telone bianco nasconde altri materiali che non si distinguono.

GUARDA LE IMMAGINI

Via Zarotto: degrado all'ex distributore


I residenti dicono che la struttura versa da tempo in questo stato di abbandono. Ci sono anche dei fusti adatti a contenere benzina ed altri liquidi: ci auguriamo che tutto il materiale della stazione di rifornimento sia stato rimosso correttamente. L'area è recintata in modo da impedire il contatto con le persone, è pero molto vicino alla pista ciclabile ed al marciapiede che molte persone percorrono a tutte le ore del giorno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Quartieri - San Lazzaro, via Zarotto: degrado al distributore dismesso

ParmaToday è in caricamento