rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Cultura, racconti tutti d'un fiato: 'La Partenza' di Silvia Diemmi

Terzo appuntamento con i racconti di Silvia, emergente scrittrice parmigiana, che ci regala un'altra delle sue storie. E a breve, appuntamento fisso con il blog 'Le avventure della Ludo'

Eccoci al terzo appuntamento con i racconti della giovane scrittrice parmigiana Silvia Diemmi. Questa settimana Silvia ci regala 'La Partenza', una breve storia da leggere tutta d'un fiato.
L'autrice è nata e cresciuta a Parma e scrive racconti per passione. Silvia cura anche un blog, 'Banana e Cioccolato' dove tratta di moda, viaggi, cinema, curiosità, e dove potete trovare alcuni dei suoi racconti. Ha iniziato a scrivere circa un anno fa, un po’ per scherzo e un po’ per una sfida. Ha partecipato a vari concorsi e recentemente due suoi racconti sono stati pubblicati su altrettante riviste letterarie.

Inoltre a breve arriverà su ParmaToday la Ludo, che col suo personalissimo blog vi farà fare tante risate. La Ludo è una “creazione” di Silvia, se volete un anticipo di quanto vi aspetta, potete leggere i suoi post sul blog di Silvia.

I RACCONTI DI SILVIA SU PARMATODAY

Il Natale dei tre Elfi
Il Natale di Alice
Cosa ci fa un elfo sul mio letto?
La Partenza

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cultura, racconti tutti d'un fiato: 'La Partenza' di Silvia Diemmi

ParmaToday è in caricamento