I racconti del venerdì: 'Il Natale dei tre elfi' di Silvia Diemmi

Scrittrice emergente nata e cresciuta a Parma, Silvia Diemmi regalerà ai lettori i suoi racconti di Natale. E con il nuovo anno arriveranno 'Le avventure della Ludo', il blog dell'autrice su ParmaToday

Silvia Diemmi

Una giovane promessa del panorama narrativo della nostra città, Silvia Diemmi, approda da oggi sulle pagine di ParmaToday attraverso le quali regalerà ai lettori splendide storie. E con il nuovo anno, arriva la Ludo!

L'autrice è nata e cresciuta a Parma e scrive racconti per passione. Silvia cura anche un blog, 'Banana e Cioccolato' dove tratta di moda, viaggi, cinema, curiosità, e dove potete trovare alcuni dei suoi racconti. Ha iniziato a scrivere circa un anno fa, un po’ per scherzo e un po’ per una sfida. Ha partecipato a vari concorsi e recentemente due suoi racconti sono stati pubblicati su altrettante riviste letterarie.
In occasione dell’avvicinarsi delle festività natalizie, abbiamo pensato di regalarvi alcuni dei suoi racconti ovviamente a tema natalizio. Iniziamo oggi con il racconto “Il Natale dei tre Elfi”. L’appuntamento proseguirà per i prossimi quattro venerdì con nuovi emozionanti racconti.

DA GENNAIO IL BLOG DI SILVIA SU PARMATODAY
A paritre da gennaio Silvia curerà all’interno di ParmaToday il nuovo blog “Le avventure della Ludo”. Ma chi è la Ludo? E’ una parmigiana doc con tutti i suoi vizi e le sue virtù, un divertente personaggio bizzarro ed eccentrico che sicuramente vi ricorderà qualche amica o conoscente.

SCARICA QUI IL RACCONTO DI SILVIA
"IL NATALE DEI TRE ELFI"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Bollino antifascista, Pizzarotti sul ricorso al Tar: "Proponetelo tutti per un'Italia antifascista"

  • "Columbus, lo stabilimento di Martorano chiuderà nei primi mesi del 2020: a rischio centinaia di posti"

  • Senza patente distrugge tre auto e provoca un incendio, poi scappa: fermato giovane di Parma

  • Muore bimbo di 18 mesi: madre accusata di omicidio preterintenzionale

  • Maltempo, perturbazione in arrivo: da giovedì neve a Parma

  • Choc in centro: "I ragazzini delle baby gang si lanciano sotto ai bus in marcia"

Torna su
ParmaToday è in caricamento