Guardia di Finanza: aperte le selezione per allievi finanzieri riservate ai familiari delle vittime del dovere

Il bando è compilabile fino al 6 luglio prossimo esclusivamente on line sul sito www.gdf.gov.it e prevede il reclutamento di quattro persone, uomini o donne, che rientrino nella categoria e che siano nati tre il 1° settembre 1989 e il 1° settembre 1997

Pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale numero 42 del 5 giugno – 4^ Serie Speciale – il bando di selezione di 4 allievi finanzieri della Guardia di Finanza, riservato ai familiari del personale delle Forze di Polizia deceduto o reso invalido permanente dal servizio, con invalidità non inferiore all’80% della capacità lavorativa. Possono quindi partecipare coniugi, figli o fratelli e sorelle di persone che rientrano nella categoria.

Altri requisiti per la selezione sono la cittadinanza italiana, data di nascita compresa tra il 1° settembre 1989 e il 1° settembre 1997, estremi compresi, e il conseguimento del diploma di istruzione secondaria di primo grado.

Le domande devono essere presentate entro e non oltre il 6 luglio 2015 e devono essere compilate esclusivamente sul sito ww.gdf.gov.it nell’area “Concorsi Online”, tramite procedura informatica e inserendo i dati nel sistema.

Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito della Guardia di Finanza www.gdf.it.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Rapina una donna in piazzale Pablo: 19enne gambiano lo insegue e lo fa arrestare

  • Coltellate sul Frecciarossa, sotto choc il parmigiano che ha difeso la donna: " Usata una cinta per fermare l'emorragia"

  • C'è un'altra Parma sotto terra

  • "L'ho sentita urlare e sono intervenuto. Così ho fermato lo scippatore"

  • Truffa del Postamat, la maxi indagine riguarda anche Parma

  • Chiamavano i clienti per offrirgli la droga: arrestati tre pusher

Torna su
ParmaToday è in caricamento