rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Oltretorrente / Via Piave

Degrado in Via Piave: ennesimo divano abbandonato tra i cassonetti

Frequenti le segnalazioni relative a mobilia e vecchi elettrodomestici abbandonati lungo la via, nei pressi dei cassonetti per la raccolta dei rifiuti. Problemi che riguardano anche vie centrali della città, come la tv abbandonata a due passi da via Farini

Nonostante le lamentele di molti residenti, prosegue la pratica di abbandono di rifiuti ingombranti in via Piave. L'ultima segnalazione è di oggi, dove è stato abbandonato un divano a pochi passi dai cassonetti dell'indifferenziata. L'abitudine frequente, denunciata in altri punti della città, si ripete anche in via Piave con frequenza, in particolar modo per l'abbandono di mobilia ed elettrodomestici . Un malcostume denunciato da tempo da alcuni residenti, in particolar modo affinchè si sanzioni severamente chi abbandona rifiuti.

Problema non nuovo, anche nelle vie più centrali della città, come il recente abbandono di un televisore nella strada al Ponte Caprazzucca, a pochi passi da via Farini. Oltre ai punti di raccolta presenti in via Barbacini, via Bonomi e zona via Toscana, è possibile usufruire del ritiro per il ritiro a domicilio dei rifiuti ingombranti da smaltire, previo appuntamento telefonico.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Degrado in Via Piave: ennesimo divano abbandonato tra i cassonetti

ParmaToday è in caricamento