Attimi di paura in stazione: auto presa a bottigliate durante una rissa

E' successo nel pomeriggio di ieri, 16 marzo alle ore 19.30: forse un regolamento di conti

In pieno pomeriggio, alle 19.30, in piazzale dalla Chiesa, davanti alla stazione ferroviaria. E' stato questo il luogo del raid, portato avanti da un gruppetto di persone, armate di bottiglie, nei confronti di un'automobile che si trovava, in quel momento, tra via Monte Altissimo e l'atrio d'ingresso della stazione. Dietro di loro l'auto di una giovane ragazza di Collecchio che era appena scesa dal treno ed era salita sull'auto del padre. Momenti di grande paura per un'azione che, probabilmente, va ascritta ai regolamenti di conti che, spesso, vedono la stazione ferroviaria e i portici di piazzale Dalla Chiesa oome protagonisti. In questo caso l'episodio è durato pochi minuti ma la scena è stata vista da alcuni testimoni. Sul posto sono arrivate le volanti della polizia che stanno cercando di ricostruire quanto accaduto, servendosi anche delle telecamere attivi in zona. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Rapina una donna in piazzale Pablo: 19enne gambiano lo insegue e lo fa arrestare

  • Guida Michelin: ecco i ristoranti stellati del parmense

  • Paura per una 48enne scomparsa, salvata grazie al cellulare: era in un canale in stato di assideramento

  • Coltellate sul Frecciarossa, sotto choc il parmigiano che ha difeso la donna: " Usata una cinta per fermare l'emorragia"

  • C'è un'altra Parma sotto terra

  • Donna accoltellata sul Frecciarossa da un addetto alle pulizie: 44enne di Parma ferito mentre cerca di fermare l'aggressore

Torna su
ParmaToday è in caricamento