rotate-mobile
Cronaca Centro / Viale Antonio Fratti

Rissa tra stranieri davanti al Duc: un uomo fugge alla vista della Municipale

L'evento ha procurato molto allarme e sono state numerose le telefonate giunte anche al 118 ma, fortunatamente, grazie all'intervento tempestivo della pattuglia, la lite non ha causato conseguente gravi ed il soggetto che presentava solo escoriazioni ha rifiutato ogni cura medica

Erano circa le 17, quando una pattuglia dei vigili di quartiere è stata allertata da alcuni passati spaventati al grido di “Polizia!”. Sul marciapiede prospicente il DUC in Viale Fratti due persone si stavano picchiando.  Gli Agenti della Polizia Municipale sono accorsi immediatamente sul posto ,  uno dei due alla vista della agenti si è dato precipitosamente alla fuga. Inseguito, si è dileguato nel cantiere della Stazione e non è stato rintracciato.  

L’altro soggetto, un extracomunitario in regola con il permesso di soggiorno, molto scosso dall’accaduto, dichiarava alla Municipale di conoscere di vista l’altro soggetto suo connazionale e di essere stato aggredito improvvisamente senza motivazione. L’evento ha procurato molto allarme e sono state numerose le telefonate giunte anche al 118 ma, fortunatamente,  grazie all’intervento tempestivo della pattuglia, la lite non ha causato  conseguente gravi ed il soggetto che presentava solo escoriazioni ha rifiutato ogni cura medica.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rissa tra stranieri davanti al Duc: un uomo fugge alla vista della Municipale

ParmaToday è in caricamento