rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Pablo / Via Alexander Fleming

Via Fleming, rissa tra stranieri. Spaccati i vetri di un furgone

Le motivazioni sono sconosciute, ma i testimoni della violenta rissa che si è scatenata ieri sera in via Fleming hanno le idee chiare su quello che è successo. Tra le 19.30 e le 20 quattro o cinque persone di origine straniera si sono prese a botte e hanno generato il panico nella via

Le motivazioni sono sconosciute, ma i testimoni della violenta rissa che si è scatenata ieri sera in via Fleming hanno le idee chiare su quello che è successo. Tra le 19.30 e le 20 quattro o cinque persone di origine straniera si sono prese a botte e hanno generato il panico nella via.

Secondo il racconto di negozianti e residenti il gruppetto prima ha iniziato a picchiarsi poi se l'è presa con un furgone che era parcheggiato lì, probabilmente di proprietà di uno degli antagonisti. "Ho sentito delle urla e mi sono affacciata alla finestra", ha raccontato una ragazza che abita accanto alla gelateria "Trilly", di fronte alla quale è accaduto il fatto.

"Ho visto delle persone che davano calci a un furgone fermo davanti a loro, poi hanno iniziato a spaccare i vetri dei finestrini con le sedie prese davanti alla gelateria". Pare, però, che nel gruppo ci fosse anche una donna con una bimba piccola che si è rifugiata nel negozio di fiori all'angolo di via Fleming. Il tutto si è consumato in pochissimi minuti e all'arrivo della polizia non c'era più nessuno, nemmeno il furgone. Al momento, quindi, non si conoscono nè le persone coinvolite, nè le cause della rissa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Fleming, rissa tra stranieri. Spaccati i vetri di un furgone

ParmaToday è in caricamento