rotate-mobile
Cronaca

Rissa sul bus, la Tep: "Massima fiducia nelle forze dell'ordine"

"La sicurezza di chi sta a bordo, personale e passeggeri, o si trova intorno ad un autobus, è da sempre la nostra priorità"

"Con riferimento all’episodio accaduto nel pomeriggio di ieri presso il terminal extraurbano della stazione ferroviaria -si legge in una nota di Tep- l’azienda esprime la propria gratitudine a tutto il personale, che ogni giorno si trova a dover operare in un contesto sempre più difficile che richiede ai nostri autisti la massima attenzione.

Sull’episodio in particolare sono in corso valutazioni da parte delle forze dell’ordine intervenute sul posto e che stanno incrociando i filmati con le dichiarazioni rilasciate da chi era presente, al fine di stabilire la dinamica dell’episodio, i ruoli e le responsabilità, valutazioni cui l’azienda si rimette e guarda con la massima fiducia.

TEP conferma il suo massimo impegno nel tavolo di confronto sul tema sicurezza avviato da tempo con le istituzioni per far sì che situazioni di potenziale pericolo possano essere evidenziate a priori e risolte.

La sicurezza di chi sta a bordo, personale e passeggeri, o si trova intorno ad un autobus, è da sempre la nostra priorità". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rissa sul bus, la Tep: "Massima fiducia nelle forze dell'ordine"

ParmaToday è in caricamento