rotate-mobile
Cronaca Centro / Via Silvio Pellico

Fanno razzia al Conad City e al Sigma di via Pellico: denunciati in due

Un polacco e un georgiano, vistosamente ubriachi, erano stati notati da un agente che stava facendo la spesa al supermercato. Fermati con il supporto della squadra Volanti sono stati denunciati per furto aggravato e minaccia a pubblico ufficiale

Sono entrati in due supermercati di Parma e hanno fatto razzia di alcolici e generi alimentari. Due individui sui trent'anni d'età, un cittadino comunitario di nazionalità polacca e un georgiano in regola con il permesso di soggiorno, sono stati denunciati ieri sera a piede libero per furto aggravato, minaccia e oltraggio a pubblico ufficiale dalla squadra volanti della Questura.

In mezz'ora i due avevano messo a segno due furti, il primo presso il Conad City di Largo Visconti, l'altro al Sigma Calatafimi di via Silvio Pellico.
Intorno alle ore 19 i due, poiché vistosamente ubriachi, sono stati notati da un agente di polizia che stava casualmente facendo spesa nello stesso momento all'interno del Conad e, quando i suoi sospetti sono stati confermati dalla segnalazione della cassiera, ha pensato di seguirli in macchina. Vedendo che, alle 19:30, si fermavano al Sigma Calatafimi, sospettando che volessero tentare un altro colpo, ha chiamato in supporto gli uomini delle volanti, che hanno prontamente fermato i due.
Trovati in possesso di una piccola refurtiva di un valore inferiore ai 100 euro, i due sono stati sottoposti agli accertamenti del caso e poi denunciati.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fanno razzia al Conad City e al Sigma di via Pellico: denunciati in due

ParmaToday è in caricamento