Sala Baganza, finti operai tentano di truffare un'anziana con lo spray urticante

L'episodio è avvenuto ieri all'interno di un'abitazione

Hanno tentato di derubare un'anziana, che si trovava nella sua abitazione di Sala Baganza, fingendosi operai e utilizzando uno spray urticante. I truffatori che ieri hanno agito a Sala Baganza però non sono riusciti a portare a termine il proprio piano, grazie all'intervento del figlio della donna, che è riuscito ad evitare il peggio. I tre malviventi infatti, dopo aver suonato al campanello dell'abitazione, si sono spacciati per operai e sono entrati all'interno del condominio e poi nella casa di un'anziana. Poco dopo essere entrati il figlio ha cercato di farli uscire. In tutta risposta i tre malviventi hanno usato lo spray urticante con l'obiettivo di mettere fuori gioco la pensionata e svaligiare l'abitazione. Un vicino però si è accorto dell'anomalia ed ha messo in fuga i malviventi. Sul posto sono arrivati i carabinieri che stanno indagando per arrivare all'identificazione dei responsabili della tentata truffa. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Rapina una donna in piazzale Pablo: 19enne gambiano lo insegue e lo fa arrestare

  • Coltellate sul Frecciarossa, sotto choc il parmigiano che ha difeso la donna: " Usata una cinta per fermare l'emorragia"

  • C'è un'altra Parma sotto terra

  • "L'ho sentita urlare e sono intervenuto. Così ho fermato lo scippatore"

  • Donna accoltellata sul Frecciarossa da un addetto alle pulizie: 44enne di Parma ferito mentre cerca di fermare l'aggressore

  • Truffa del Postamat, la maxi indagine riguarda anche Parma

Torna su
ParmaToday è in caricamento