rotate-mobile
Cronaca Salsomaggiore Terme

Salso, approfitta del cenone per rubare soldi e bancomat ai clienti di un bar: denunciato 27enne

Il giovane è entrato al 'Piccolo bar' durante i festeggiamenti di Capodanno ma è stato fermato dai carabinieri in una via laterale

Ha approfittato dei festeggiamenti di Capodanno per rubare all'interno dei giubbotti dei clienti di un bar di Salsomaggiore Terme ma uno degli avventori ha assistito al furto e lo ha fatto arrestare. Un 27enne siriano, senza fissa dimora e senza i documenti, è stato denunciato per furto pluriaggravato e continuato e per la violazione del Testo unico sull'immigrazione. L'episodio è avvenuto nella notte tra il 31 dicembre ed il 1° gennaio nel locale 'Piccolo bar' in largo Roma a Salso.

Mentre i clienti festeggiavano il Capodanno il giovane è riuscito ad introdursi all'interno e ad arrivare ai giubbotti: ha rubato soldi in contanti, telefono cellulari, tessere bancomat e si è allontanato. Uno degli avventori ha visto l'uomo scappare e ha cercato di inseguirlo mentre gli altri clienti hanno chiamato i carabinieri. I militari, che stavano effettuando un servizio di controllo proprio per Capodanno, sono arrivati sul posto e sono riusciti a bloccare il giovane che aveva ancora addosso la refurtiva: 250 euro in contati e alcune tessere bancomat. Dopo averlo accompagnato in caserma i carabinieri lo hanno denunciato: è stato proposto per lui il rimpatrio con un foglio di via obbligatorio da Parma. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Salso, approfitta del cenone per rubare soldi e bancomat ai clienti di un bar: denunciato 27enne

ParmaToday è in caricamento