rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Montanara / Strada Langhirano

Sassi contro le auto in corsa, le testimonianze: "La donna travolta aveva il volto tumefatto"

"La Polizia ci ha chiesto se avevamo visto scappare un giovane con il giubottino catarinfrangente": le voci delle persone presenti nei momenti successivi all'inquietante episodio di lunedì mattina in via Langhirano

"Non ci siamo accorti di nulla se non che è arrivata la Polizia - testimonia un ragazzo- che ci ha chiesto se avevamo visto un giovane scappare a piedi. Io ho letto sul giornale che c'era stata una sassaiola. La signora aggredita era una cliente del bar, ma questo lo abbiamo scoperto dopo. Se non fosse venuta la Polizia non ci saremmo accorti di nulla". 

"A me hanno detto -ci racconta una signora- che una nostra cliente è uscita dall'Eurospin, ha visto la ragazza per terra ed è andata ad aiutarla. Aveva il volto tumefatto: non aveva ben capito se il giovane l'avesse spinta o se le volesse rubarle la borsetta. Poi mi hanno detto che il ragazzo lanciava sassi contro le auto e che l'ha urtata quando è scappato. Non ho mai visto il ragazzo: la Polizia cercava un giovane con un giubottino catarinfrangente" 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sassi contro le auto in corsa, le testimonianze: "La donna travolta aveva il volto tumefatto"

ParmaToday è in caricamento