rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Scompare 27enne: lavorava al negozio Lady B di Parma con la zia

Dal 27 marzo è scomparsa una ragazza nigeriana di 27 anni, Laryea Favour, residente a Piacenza: si è allontanata da Parma e da allora non si hanno più notizie di lei

E' scomparsa una ragazza nigeriana di 27 anni, Laryea Favour, residente a Piacenza, si è allontanata da Parma il 27 marzo e da allora non si hanno più notizie di lei. Lavorava presso il negozio di parrucchiera 'Lady B' a Parma insieme alla zia. Lo zio ha presentato denuncia presso la Questura di Piacenza. Al momento della scomparsa indossava jeans, scarpe da ginnastica, scarpe basse e giacca in stoffa corta. 

"Dal 27 marzo c.a. -si legge in una nota della Prefettura di Piacenza- non si hanno più notizie della Sig.ra Laryea Favour, nata in Nigeria, il 13.06.1987, residente a Piacenza. La stessa risulta essersi allontanata da Parma, dove è ubicato il negozio di parrucchiera “Lady B” in cui la stessa era solita lavorare con la zia. Dalle informazioni rese dallo zio in sede di denuncia, la sig.ra Laryea ha un’altezza di 160 cm, corporatura minuta, capelli castani scuro media lunghezza, carnagione scura, occhi castani. Al momento dell’allontanamento indossava: jeans, scarpe basse scure tipo ballerine, giacca in stoffa corta. Chiunque avesse notizie della suddetta, può rivolgersi alla locale Questura".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scompare 27enne: lavorava al negozio Lady B di Parma con la zia

ParmaToday è in caricamento