rotate-mobile
Cronaca Oltretorrente / Borgo San Domenico di Guzman

Una serra di marijuana in salotto: indagato 25enne albanese

E' indagato in stato di libertà per detenzione a fini di spaccio un 25enne di origini albanesi, che aveva allestito nel suo salotto una serra con 50 piante di marijuana

50 piante di marijuana in salotto, alte già 1,5 metri e pronte per essere estirpate. E' quanto rinvenuto dalla Polizia il 21 ottobre scorso in un appartamento di Borgo San Domenico, in Oltretorrente, nel corso di un'operazione della Polizia. L'uomo, un 25enne di origini albanesi, aveva allestito nel salotto della sua abitazione una vera e propria serra per la coltivazione della marijuana, con tanto di illuminazione e sistema di irrigazione e ventilazione.

Nel corso di una distinta operazione eseguita dalla Sezione Antidroga con la Municipale e l'ausilio dell'Ufficio Immigrazione e dell'unità cinofila di Sassuolo in Piazzale della Pace sono state denunciate tre persone e sequestrati 100 grammi di marijuana. L'operazione mira al contrasto di microcriminalità e spaccio di droghe leggere in Pilotta, in quella piazza che secondo quanto sottolineato dal neo dirigente Corrado Empoli, dovrà tornare a essere il salotto buono della città.

Serra marijuana in salotto

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Una serra di marijuana in salotto: indagato 25enne albanese

ParmaToday è in caricamento