rotate-mobile
Cronaca

Sharing Economy, il 6 luglio Gea Scancarello presenta il libro 'Mi fido di te'

Il prossimo lunedì 6 luglio, alle ore 18, presso la Libreria Feltrinelli, in collaborazione con Federconsumatori Parma, la giornalista Gea Scancarello presenta il suo libro "Mi fido di te", edizioni Chiarelettere

Una rivoluzione è possibile. Per vivere meglio. A partire da noi stessi, dalle nostre abitudini. Si chiama Sharing Economy ed è l'economia della condivisione che sta rivoluzionando il mondo. Nel pieno della crisi, contribuisce a ripensare al capitalismo in una logica redistributiva: le voci di costo si trasformano in risorse. E le persone possono riappropriarsi di occasioni sociali.

Il prossimo lunedì 6 luglio, alle ore 18, presso la Libreria Feltrinelli, in collaborazione con  Federconsumatori Parma, la giornalista Gea Scancarello presenta il suo libro “Mi fido di te”, edizioni Chiarelettere. Un libro costruito sulle esperienze di consumi condivisi dell'autrice, maturate in giro per il mondo. Ne parleranno con l'autrice Marco Deriu, sociologo  dell'Università di Parma e Fabrizio Ghidini, Presidente di Federconsumatori Parma. Introduce e modera il confronto la giornalista Margherita Portelli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sharing Economy, il 6 luglio Gea Scancarello presenta il libro 'Mi fido di te'

ParmaToday è in caricamento