rotate-mobile
Cronaca Cortile San Martino / Strada Comunale Paradigna

Vandali in azione: scaricano 8 estintori allo Skate Park

La Volante, giunta in via Paradigna dopo la segnalazione di una residente intorno alle 4 del mattino, hanno verificato la presenza dei dispositivi vuoti con la targa di un condominio di via Mozzoni

Questa notte, intorno alle ore 4, una Volante in servizio di controllo del territorio è intervenuta presso l’area attrezzata Skate Park in via Paradigna. Una testimone aveva chiamato il 113 insospettita da forti rumori provenienti dall’area e percepiti mentre si trovava nei pressi a bordo della propria auto. Dopodiché notava una nube bianca alzarsi, come fosse un principio d’incendio, e due scooter seguiti da un fuoristrada allontanarsi senza riuscire a vedere né targa né modello.

Sul posto si accertava che la fumata bianca era stata causata dall’utilizzo improprio di alcuni estintori: gli agenti ne rinvenivano ben otto sparpagliati per terra, recanti la targhetta di un condominio di via Mozzoni. Rinvenuto anche un carrello utilizzato nei supermercati per trasportare la spesa, evidentemente usato dai responsabili del danneggiamento per portare sul posto gli estintori prelevati dal condominio. E' stato danneggiato anche iil muretto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vandali in azione: scaricano 8 estintori allo Skate Park

ParmaToday è in caricamento