Clown in libertà, spettacolo a favore della Gastroenterologia

L'iniziativa si terrà sabato 13 novembre nella sede dell'Associazione Snupi Onlus in viale Gorizia alle 17. L'ingresso ad offerta per raccogliere fondi necessari all'acquisto di strumenti diagnostici da donare al reparto del Maggiore

Sabato 13 novembre alle ore 17.00, nella sede di Parma Lirica in Viale Gorizia, 2,  l'Associazione Snupi Onlus (Sostegno Nuove Patologie Intestinali per soggetti in età pediatrica e adulta) organizza lo spettacolo "Clown in libertà" con il patrocinio del Comune di Parma (Agenzia Associazionismo e Cooperazione Internazionale).

Lo spettacolo di beneficenza, con Leonardi Adorni, Jacopo Maria Bianchini e Alessandro Mori di Teatronecessario, è per tutti i bambini da o a 99 anni ed è organizzato a favore del reparto di Gastroenterologia dell'ospedale di Parma.

Lo scopo della manifestazione è di raccogliere fondi per l'acquisto di strumento diagnostici da donare al reparto.

Ingresso ad offerta.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Rapina una donna in piazzale Pablo: 19enne gambiano lo insegue e lo fa arrestare

  • Guida Michelin: ecco i ristoranti stellati del parmense

  • Paura per una 48enne scomparsa, salvata grazie al cellulare: era in un canale in stato di assideramento

  • Coltellate sul Frecciarossa, sotto choc il parmigiano che ha difeso la donna: " Usata una cinta per fermare l'emorragia"

  • C'è un'altra Parma sotto terra

  • Donna accoltellata sul Frecciarossa da un addetto alle pulizie: 44enne di Parma ferito mentre cerca di fermare l'aggressore

Torna su
ParmaToday è in caricamento