Chiuso temporaneamente il sovrappasso di via Versailles

I Vigili del Fuoco hanno riscontrato un problema di stabilità del rilevato stradale che ha comportato, in corrispondenza dei giunti del viadotto, un cedimento del manto

Via Versailles è momentaneamente interrotta al transito veicolare nel tatto del sovrappasso della ferrovia (interconnessione TAV))  per una disposizione urgente dei Vigili del Fuoco, in accordo con la Polizia Municipale.

Si tratta di un problema che pare troverà soluzione nel giro di pochi giorni, in quanto è stato accertato che non esiste alcun pericolo di crollo della struttura, peraltro realizzata di recente nell'ambito delle opere di urbanizzazione del comparto Ikea.

I Vigili del Fuoco, infatti, hanno riscontrato un  problema di stabilità del rilevato stradale che ha comportato, in corrispondenza dei giunti del viadotto, un cedimento  del manto, con il conseguente problema di sicurezza per la circolazione stradale.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Nei prossimi giorni il Comune, prendendo atto di quanto scritto nel verbale redatto dai Vigili del Fuoco, benchè il manufatto sia tuttora ufficialmente in carico all'impresa realizzatrice delle opere, provvederà in via d'urgenza ad eseguire direttamente i lavori di "saldatura"  del rilevato stradale allo scopo di consentire la rapida riapertura del sovrappasso che congiunge le strade Paradigna e Ugozzolo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, l'appello choc di una 26enne: "In 40 metri quadri in 6 con 4 figli: non abbiamo i soldi per fare la spesa"

  • Buoni spesa, Pizzarotti: "Da venerdì si potrà compilare il modulo online: ecco chi potrà chiederli"

  • Coronavirus, Sepe cuore d'oro: non chiede gli affitti ai suoi inquilini

  • Coronavirus, Parma piange altri 25 morti e 118 nuovi casi: il totale supera i 2.200

  • Coronavirus: muore a 60 anni l'attivista dei 5 Stelle Cinzia Ferraroni

  • Coronavirus, Venturi contro Borrelli: "Il 1° maggio a casa? Smettetela di diffondere opinioni senza certezze"

Torna su
ParmaToday è in caricamento