rotate-mobile
Cronaca Fontevivo

Fontevivo, prosegue le distribuzione - Agoletti: 'Già 400 bombolette spray al peperoncino'

"Per andare incontro in particolar modo alle richieste delle signore di Pontetaro, giovedì prossimo, in occasione del mercato settimanale, in via Martiri della Libertà sarà presente un gazebo del Comune di Fontevivo dove sarà possibile ritirare la bomboletta"

Prosegue senza sosta a Fontevivo la distribuzione delle bombolette spray al peperoncino per la difesa personale delle cittadine fortemente voluta dall’amministrazione comunale e ideata dal vice sindaco Matteo Agoletti. Nonostante le critiche del Prefetto di Parma Forlani, cui avevano prontamente risposto sia il primo cittadino fontevivese Tommaso Fiazza, sia il vice presidente dell’Assemblea Legislativa dell’Emilia Romagna, il leghista e compaesano Fabio Rainieri, le donne del paese hanno risposto presente all’appello.

“Sono state distribuite oltre 400 bombolette, fino ad esaurimento della scorta - spiega Agoletti - e ne abbiamo ordinate altre 200 sulla base delle richieste pervenute, la cui distribuzione, presso il Municipio, ricomincerà domani”.

Ma l’amministrazione non si ferma qui: “Per andare incontro in particolar modo alle richieste delle signore di Pontetaro, giovedì prossimo, in occasione del mercato settimanale, in via Martiri della Libertà sarà presente un gazebo del Comune di Fontevivo dove sarà possibile ritirare la bomboletta omaggio”.  Requisiti per il ritiro? “Essere maggiorenni, risiedere nel comune di Fontevivo e avere con se un documento d’identità” - chiude Agoletti. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fontevivo, prosegue le distribuzione - Agoletti: 'Già 400 bombolette spray al peperoncino'

ParmaToday è in caricamento