rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Cittadella / Strada Sant'Eurosia di Jaca

Strada Sant'Eurosia, per rapinare la villa legano e picchiano 2 anziani

Alcuni malviventi si sono introdotti nell'abitazione di due anziani ed hanno fatto razzia di gioielli e denaro, dopo il colpo si sono dati alla fuga prima che arrivassero i poliziotti

Terribile nottata per 2 anziani che vivono in una villetta in strada Sant'Eurosia. Alcuni malviventi si sono introdotti nella loro abitazione per fare razzia di oggetti preziosi e di denaro. Ma i ladri, tutti con un cappuccio in testa e quindi difficilmente riconoscibili erano organizzati e probabilmente sapevano di trovare gli abitanti all'interno della casa. Così gli hanno legati ed imbavagliati per avere la strada facile verso il loro obiettivo. Gli anziani sono anche stati picchiati.

Con i 2 anziani immobilizzati sono riusciti a impossessarsi di gioielli e denaro. Poi sono fuggiti, prima che sul posto giungessero i poliziotti, avvisati dai 2 anziani dopo che sono riusciti a slegarsi. I malviventi si sono guadagnati in questo modo la fuga. Le indagini sono effettuate dalla Squadra Mobile che sta ricostruendo la dinamica della rapina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Strada Sant'Eurosia, per rapinare la villa legano e picchiano 2 anziani

ParmaToday è in caricamento