rotate-mobile
Cronaca

Sullo stradone un nuovo attraversamento pedonale: come cambia la viabilità

Tutte le restrizioni

In riferimento all’esigenza di procedere nella comunicazione del cantiere che dal prossimo 26 aprile inizierà il cantiere sullo stradone Martiri della Libertà, in prossimità dell’intersezione con strada XXII Luglio, per la realizzazione di un nuovo attraversamento pedonale protetto, dotato di impianto semaforico, che prevederà l’istituzione di restringimenti di carreggiata. Il cantiere garantirà sempre il doppio senso di circolazione, anche se parzializzato su una sola corsia per senso di marcia.  A causa dei forti flussi di traffico potrebbero verificarsi code e per questo motivo verrà attuato un piano di segnalamento che indicherà il possibile disagio. Il termine presunto del cantiere è fissato per fine maggio. 

LE RESTRIZIONI - Il giorno 24/04/2017 Stradone Martiri della Libertà intersezione str. XXII Luglio - lato nord - Restringimento di carreggiata pari a due corsie. Restringimento della carreggiata sud in prossimità della zona di realizzazione del nuovo cordolo. Istituzione del doppio senso di circolazione sulle due corsie sud.

Dal 25/04/2017 al 26/04/2017 (dalle ore 09:00 alle ore 17:30) Stradone Martiri della Libertà intersezione str. XXII Luglio –lato nord - Restringimento pari ad una corsia. Il traffico con direzione est->ovest sarà deviato alternativamente sulle due corsie nord. Restringimento della carreggiata sud in prossimità della zona di realizzazione del nuovo cordolo.

Dal 27/04/2017 al 12/05/2017 - dalle ore 09:00 alle ore 17:30- Stradone Martiri della Libertà intersezione str. XXII Luglio –corsie centrali - Restringimento di carreggiata delle corsie centrali. Il traffico sarà deviato per i due sensi di marcia nelle corsie laterali.

Dal 24/04/2017 al 25/05/2017 Dalle ore 00:00 alle ore 24:00 Stradone Martiri della Libertà intersezione str. XXII Luglio – controviali sud e nord - Restringimento del controviale in prossimità dei sottopassi per aree di cantiere. Stradone Martiri della Libertà intersezione str. XXII Luglio- adiacente cantiere - Restringimento di carreggiata.

Dalle ore 07:30 alle ore 18:30 Stradone Martiri della Libertà in prossimità di str. XXII Luglio Restringimenti localizzati nel controviale ciclopedonale. Str. XXII Luglio intersezione stradone Martiri della Libertà Occasionale restringimento di carreggiata. Sarà sempre garantito l’accesso a str. XXII Luglio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sullo stradone un nuovo attraversamento pedonale: come cambia la viabilità

ParmaToday è in caricamento